29 novembre 2016

Zona notte

 

Zona notte: camere da letto, camerette, reti e materassi - "Il sonno è balsamo dell'anima stanca e nutrimento principe del banchetto della vita." (William Shakespeare)

 

Lo dicono i poeti, lo dicono i medici, lo sanno tutti: il sonno è fondamentale per la vita. Il nostro corpo ha bisogno di un determinato numero di ore dedicate al riposo, durante le quali l’organismo si rigenera. Questa è la ragione per cui, all’interno di un’abitazione, la zona notte necessita di particolare attenzione.

La camera da letto è il rifugio che ci accoglie quando si fa sera e nel quale muoviamo i primi passi di ogni nuovo giorno; è uno spazio intimo e, per questo, va progettato con cura. La cameretta è uno spazio altrettanto particolare: oltre al riposo notturno ospita momenti di gioco, di studio e di relax; vissuta a volte in solitaria e a volte in compagnia, può essere tranquillamente considerata una casa dentro la casa! L’elemento comune ad entrambe è il letto, perché dormire su una buona rete e un buon materasso è fondamentale.

Nella gallery, alcune soluzioni per la zona notte presenti nei nostri cataloghi; contattaci per ulteriori informazioni oppure vieni a trovarci nel nostro showroom di via Botticelli 104 a Torino per visionare la nostra offerta completa.

 

Zona notte ultima modifica: 2016-11-29T13:06:17+00:00 da ACLadmin