29 novembre 2016

Cucine

 

Cucine - "Tutto è più facile da dire in una cucina, tutto è sfumato da questa intenzione di condivisione, e l'appetito fa scorrere nuova linfa nelle cose." (Serge Joncour)

 

Secondo la scrittrice Grazia Deledda, le cucine sono “l’ambiente della casa più abitato, più tiepido di vita e di intimità”. È il luogo in cui l’amore per se stessi o per qualcun altro viene trasformato in qualcosa da assaporare. Nelle cucine, di fatto, si pratica la magia.

Così come c’è differenza tra cucinare e preparare da mangiare, c’è differenza tra arredare una cucina e comprare dei mobili. Quella differenza è da ricercarsi nell’animo di chi vivrà quegli spazi.

La cucina è un ambiente che va progettato con cura. Da un lato deve essere pratico e resistente proprio perché quotidianamente vissuto; dall’altro deve risultare espressione del gusto personale, in quanto spazio da vivere e condividere.

Che si tratti di una cucina abitabile odi un semplice angolo cottura inserito nella zona giorno, l’importante è che l’ambiente risulti pratico, comodo e funzionale.

Abbiamo selezionato con cura linee di cucine molto diverse tra loro per soddisfare le esigenze più disparate; tutte, però, hanno in comune la qualità del made in Italy e sono accoglienti, confortevoli, resistenti, raffinate.

Nella gallery, alcune cucine presenti nei nostri cataloghi; contattaci per ulteriori informazioni oppure vieni a trovarci nel nostro showroom di via Botticelli 104 a Torino per visionare la nostra offerta completa.

 

Cucine ultima modifica: 2016-11-29T13:04:00+00:00 da ACLadmin