29 novembre 2016

Complementi di arredo

Complementi di arredo - "Non avere nella tua casa nulla che tu non sappia utile, o che non creda bello." (William Morris)

I complementi di arredo, come spiega perfettamente il nome, completano l’ambiente perfezionandolo. Sono elementi che, senza utilizzare parole, raccontano il modo in cui la casa viene vissuta dai suoi abitanti.

Gli accessori funzionali servono a semplificare la vita di chi vive la casa; gli accessori decorativi rendono l’ambiente più piacevole alla vista, valorizzandolo. L’obiettivo dei maestri del design è progettare e realizzare elementi che esprimano il connubio perfetto tra funzionalità e stile.

Tavoli, tavolini, sedie, poltrone, tappeti, lampade, soprammobili, appendiabiti, specchi, fermalibri, quadri, cuscini, pouf, decorazioni murali… Le possibilità sono davvero molte, ma non servono grandi acquisti per arredare: basta fare quelli giusti. Tutti i complementi concorrono a creare uno spazio piacevole ed accogliente, rendendolo inconfondibile ed unico sia agli occhi di chi ogni giorno abita quegli spazi sia a quelli di un ospite occasionale.

Le categorie sono numerose e, al proprio interno, è possibile trovare soluzioni anche molto diverse tra loro. La spiegazione di ciò è semplice: l’obiettivo è riuscire a soddisfare appieno le esigenze e i gusti di chiunque.

Nella gallery, alcuni esempi di accessori e complementi di arredo presenti nei nostri cataloghi. Contattaci per ulteriori informazioni su questi prodotti oppure vieni a trovarci nel nostro showroom di via Botticelli 104 a Torino per scoprire la nostra offerta completa.

 

Complementi di arredo ultima modifica: 2016-11-29T13:08:00+00:00 da ACLadmin